General Electric Healthcare tra i “great place to work” in italia

Riconoscimenti

General Electric Healthcare tra i “great place to work” in italia

di redazione

General Electric Healthcare Italia si piazza al dodicesimo posto tra le “large companies” (500 o più collaboratori) migliori in cui lavorare in Italia, secondo la classifica pubblicata da Great Place to Work, la società internazionale di consulenza che tutti gli anni stila le classifiche dei migliori ambienti di lavoro in Italia e nel mondo, relativamente a leadership, equità, ambiente e formazione, dopo un’analisi condotta su decine di aziende.

Con oltre 600 dipendenti coordinati dalla sede centrale di Milano, GE Healthcare fornisce soluzioni per la tutela della salute: dai sistemi di diagnostica per immagini e di gestione dei dati del paziente ala ricerca e produzione farmacologica.

Secondo le motivazioni di Great Place to Work, i dipendenti di GE Healthcare Italia sono orgogliosi di far parte di un’azienda impegnata nel settore sanitario con prodotti all’avanguardia in grado di migliorare la vita delle persone, caratterizzata da un ambiente stimolante e da un alto livello di responsabilizzazione nel lavoro. I dipendenti apprezzano inoltre l’elevata eticità e correttezza del management, la valorizzazione della diversità nonché i benefit e servizi messi a loro disposizione.

«Siamo orgogliosi di essere tra i Best Place to Work in Italia: è il risultato del lavoro di tutti i dipendenti, che con il loro impegno e i loro suggerimenti hanno reso la nostra azienda uno dei luoghi migliori in cui lavorare» commenta Alessia La Croce, responsabile HR di GE Healthcare Italia. «Per noi è un traguardo importante – aggiunge - ultima tappa delle tante politiche di welfare aziendale messe in campo da GE Italia in questi anni».