Grünenthal Italia sesta azienda “Medium” in cui si lavora meglio e seconda nel settore farmaceutico
Un ambiente di lavoro gestito in maniera etica e trasparente, collaborazione tra colleghi e un rapporto consolidato di fiducia con un management team dalle competenze riconosciute; un ampio pacchetto welfare, il rispetto delle pari opportunità e la possibilità di lavorare da casa. Sono queste le caratteristiche che hanno permesso a Grunenthal Italia al sesto posto tra i “Best Place to Work Italy” per la categoria “Medium” (aziende con un numero di collaboratori tra 50 e 499), secondo la classifica che il Great Place to Work Institute stila ogni anno a fronte di un’indagine sugli ambienti di lavoro nel nostro Paese.
Inoltre, Grunenthal, in questa sedicesima edizione del premio, è la seconda azienda farmaceutica in Italia dove si lavora meglio.
Il riconoscimento è stato raggiunto grazie ai risultati ottenuti dalla survey sottoposta a più di 54.000 lavoratori di 127 aziende.
«Essere sesti nella classifica dei Great Place to work è una notizia bellissima – commenta Thilo Stadler, General Manager dell’azienda - e per questo voglio ringraziare tutta la filiale che ha reso possibile un tale successo. In Grunenthal Italia si lavora ogni giorno in maniera attenta e interfunzionale, valorizzando le persone e le loro potenzialità».